Gestire insieme l'emergenza

Scopri le soluzioni semplici ed efficienti che Nadir ti mette a disposizione per continuare a svolgere le normali attività lavorative, da casa come in ufficio.

Smart Work

Assicurare a sé stessi e ai propri collaboratori l’opportunità di lavorare da casa, come se si fosse in ufficio, è ormai un obiettivo, oltreché utile e vantaggioso, responsabile e, in alcuni casi, indispensabile.

Per queste ragioni mettiamo a disposizione dei nostri clienti la soluzione Smart Work, ideale per lavorare, in remoto, dal computer di casa come se si fosse in ufficio, senza alcun problema.

Lavora senza limiti di spazio o di tempo, collegati al tuo pc in ufficio con Smart Work.

Qui Meeting

La soluzione Dylog per i tuoi incontri di lavoro a distanza con colleghi, clienti e partner commerciali, come se foste nello stesso ufficio: Qui Meeting è il servizio di video e teleconferenza online più flessibile, sicuro ed economico.

Basato su tecnologie full cloud, Qui Meeting è pensato per gli studi professionali, le piccole e medie imprese che hanno bisogno di una soluzione semplice ed intuitiva per restare in contatto, anche a distanza, con collaboratori, clienti e fornitori.

Qui Presenze Smart

L’app Qui Presenze Smart rende semplice la gestione del personale in smart working: grazie alla tecnologia cloud mobile, infatti, è possibile per i dipendenti e i collaboratori timbrare virtualmente il cartellino con l’app installata sullo smartphone o sul tablet.

Le timbrature sono riepilogate in un documento che può essere messo a disposizione dell’ufficio Paghe o trasmesso via mail al consulente del lavoro.

Qui Centralino

Vuoi gestire le telefonate aziendali in modo semplice e in totale sicurezza?
Da oggi c’è Qui Centralino: il servizio che ti consente di portare in cloud la gestione della telefonia della tua attività.

Con Qui Centralino non sarà necessario che i tuoi collaboratori operino fisicamente all’interno dell’azienda: grazie al VoIP potranno collegarsi alla rete telefonica aziendale in mobilità o dalle proprie abitazioni, anche in modalità smart working.