Assistenza

Accompagnare l’amministratore nella sua evoluzione digitale è il compito di Nadir, la società Anaci che progetta e mette a disposizione tutti i servizi digitali. L’assistenza ha diverse modalità per essere al tempo stesso utile ma anche non invasiva per il tempo limitato a disposizione dell’amministratore; modalità che sfruttano naturalmente la tecnologia a disposizione.

L’auto formazione è il primo e fondamentale strumento: avere a disposizione la risposta al proprio interrogativo senza dipendere da un soggetto esterno. Poter scegliere quando formarsi e per quanto tempo, seguendo i ritmi della propria giornata, senza interrompere le attività economicamente produttive. Accedere immediatamente alla conoscenza e poter rivedere più volte se necessario uno stesso filmato per capirne bene tutti i vantaggi. Questa è l’auto-formazione.
Naturalmente siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre email e alle vostre richieste telefoniche
Un altro importante modo per assistere l’associato è incontrarlo nel suo territorio. Guarda il nostro calendario di eventi sul territorio e vieni a conoscerci.

INFO